03 July 2019

Raccordi seamless in acciaio inox: completamento della gamma e articoli in stock

L’evoluzione di un mercato fluido e dinamico come quello dell’acciaio inossidabile rende necessario, per le realtà distributrici come la nostra, un continuo ampliamento di gamma e di materiale a stock per rispondere a tutte le necessità della clientela.

La richiesta sempre più frequente da parte dei nostri clienti è rappresentata dalla possibilità di curare la commessa nella sua globalità secondo le normative, le specifiche di prodotto e le caratteristiche del materiale.

Fitting Service, nata nel 1997 come realtà specializzata nella raccorderia in acciaio inossidabile e inizialmente rivolta ai raccordi per bassa pressione, si è orientata da subito nello sviluppo di un servizio sempre più completo ed efficiente, frutto dell’esperienza maturata nel settore.

Il magazzino, centrale nella nostra strategia, è stato incrementato  negli anni con lo  scopo di raggiungere un perfetto equilibrio tra materiale a stock e copertura della gamma di prodotti.

Negli ultimi mesi, una nuova parte del magazzino è stata rivolta ad accrescere lo stock di raccordi senza saldatura in acciaio inox ASME B16.9 con dimensioni secondo schedule (SCH10S, SCH40S, SCH80S) e flange ANSI ASME B16.5 (slip-on, welding-neck, blind e lap-joint) con classificazione 150LB, 300LB e 600LB.

Questi raccordi, ideali per alte pressioni e utilizzati in svariati settori (oil&gas, criogenico, refrigerazione, cogenerazione) sono ora parte sempre più diffusa della nostra proposta commerciale.

Controlla dimensioni e normative sulle tabelle tecniche della sezione di riferimento e mandaci le tue richieste per verificarne la disponibilità: Fitting Service è il partner ideale per soddisfare con competenza, rapidità e affidabilità le tue esigenze.

News stampabile PDF

Prodotti correlati

2019 - P.IVA/C.F. 02585010164 / 12117870159 - REA BG - 18915/1998 - Capitale sociale 100.000,00 € i.v. - Privacy Policy - Cookie Policy - CREDITS